Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

lunedì 18 luglio 2011

Eventi 2011: weekend di Rosanera


Ancora i nostri amici del Parco Filippo Neri in evidenza.
Nell'ambito delle rappresentazioni del 23 e 24 Luglio a Cervara ed Arsoli della messinscena "Alchimia di Rosanera" del Centro Universitario Teatrale, ci hanno comunicato alcune loro proposte per il weekend.
Di seguito, Vi forniamo i link alle locandine degli eventi a Cervara ed Arsoli delle rappresentazioni teatrali e l'opuscolo nel quale poter trovare tutti gli indirizzi ed i riferimenti delle strutture di accoglienza.

Locandina Cervara
Locandina Arsoli
Opuscolo e ricettività

Queste sono alcune delle proposte che ci hanno anticipato e che Vi trasferiamo:

Arsoli e Cervara hanno un patto di ricettività per il weekend di Rosanera per cui Locanda dell'Orso a Prataglia, Villa Giuditta a Cervara, Sartana Café e Locanda degli artisti a Campaegli, Locanda del Fontanile ad Arsoli, sono uniti nella proposta:
- pernottamento in B & B 60 euro la camera matrimoniale /doppia
- Cena Letteraria Passione di Hebèrt e Rosanera con piatti tipici locali cervaroli (selezione di formaggi freschi e stagionati locali, salumi; sagne fatte in casa al sugo e pecora al coccio; selezione di verdure di stagione e ciammellette al vino): da 20 a 30 euro il menu, a seconda delle portate e se sono comprese le degustazioni francesi della regione del Rodano-Alpi, in onore di Hebèrt. bevande incluse.

Menu letterario



1 commento:

  1. Noto con piacere che oltre all'arte culinaria ti piace anche gironzolare

    RispondiElimina

Print/PDF