Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

martedì 22 novembre 2011

I consigli di Clo: Osteria del Tempo Perso a Genzano di Roma





La tradizione vuole che la domenica, se è una bella giornata, si vada a mangiare fuori. Questo è esattamente quello che abbiamo fatto domenica scorsa. Complice il clima ancora mite che questo autunno ci sta regalando, abbiamo deciso di provare uno dei tanti consigli che la nostra guida enogastronomica Il Mondo del Gusto ci fornisce ogni settimana.
In particolare, il consiglio che abbiamo deciso di seguire questa questa settimana, della Redazione dei Castelli Romani, si riferisce al locale "Osteria del Tempo Perso" a Genzano di Roma, proprio nella zona dei Castelli Romani. Sfruttando il coupon e l'offerta speciale che abbiamo scaricato dal sito del Mondo del Gusto, abbiamo potuto assaggiare le specialità del locale.
Rimando le descrizione del locale al Mondo del Gusto che, come sempre, è affidabile e collaudata ed al sito web del locale.

Il pomeriggio è stato veramente piacevole e la compagnia dei titolari Giovanni e Romolo Belardi è stata molto interessante. Con loro abbiamo parlato di cucina, di organizzazione del locale, di progetti futuri e di speranze.

Alla fine della giornata ci sentiamo di consigliare questo locale per passare qualche ore in completo relax soddisfatti dal buon cibo e dall'ottimo vino. Torneremo sicuramente!!! 



In questo post vi abbiamo consigliato...
Contatti: "Osteria del Tempo Perso"  (Giovanni Belardi)
Via Italo Belardi 93, Genzano di Roma (Roma)
Tel: +39 06 9391426 Cell: +39 392 9312408


2 commenti:

  1. Siamo i proprietari dell'Osteria si prega il gestore del sito di contattarci per comunicazioni all'e.amil rmammo@alice.it

    RispondiElimina
  2. Ha chiuso, riaperto, richiuso, riaperto. Altri commenti sono inutili.

    RispondiElimina

Print/PDF