Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

sabato 7 aprile 2012

Biscotti e "pupazza" per Pasqua



E' sempre un divertimento per me, preparare i biscotti e la "pupazza" per Pasqua. Quando i miei figli erano piccoli, si divertivano a creare biscotti dalle forme più diverse e insieme li coloravamo con la ghiaccia e le codette colorate. Questi sono una piccola carrellata, di quello che ho preparato per questa Pasqua. 
La ricetta la trovate qui e potrete dare anche voi spazio alla  fantasia.



5 commenti:

  1. Che meraviglia questa pupazza!!!!!sei stata bravissima!!!!!Ti rinnovo i miei più sinceri auguri!!!!BUONA PASQUA cara!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti,Tanti baci Yrma e Felice Pasqua!

    RispondiElimina
  3. MA QUANTE COSE MERAVIGLIOSE
    MA LA PUPAZZA è FANTASTICA
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Recuerdos lindos tengo de pequeña de las muñecas en dulces o pan mi madre siempre cuando los elaboraba nos hacía muñecos y con gusto me los comía,su muñeca es maravilloso,abrazos y abrazos.

    RispondiElimina

Print/PDF