Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

domenica 26 ottobre 2014

Passeggiata d'autunno

 
 
Come era stato previsto a Roma è arrivata aria fredda dal Nord Europa e le temperature finalmente si sono abbassate. Pensare che l’altro fine settimana le temperature estive fuori stagione ci hanno fatto fuggire dalla citta, in cerca di un pò di fresco. Ci siamo recati con mio marito nella nostra  Rovere in provincia dell’Aquila a 1350 metri d’altezza, dove abbiamo trovato una giornata magnifica di sole, limpida, con una  temperatura dolce, ideale per una passeggiata nei boschi a godere i colori dell’autunno. E’ questo infatti il periodo in cui  si riempie di colori e sfumature del rosso e del giallo, un luogo incantato, adatto per rilassarsi a contatto con la natura, un  beneficio  per il corpo e la mente. Sarebbe stato bello fermarsi a godere di quel silenzio e quello spettacolo che ho fotografato, in attesa della neve che coprirà tutto mettendo a dormire il bosco.
 
 







 




2 commenti:

  1. Che belle immagini, sono luoghi incantati, che riempiono il cuore e l'anima di pace e serenità...
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lolle! E' quello che ho pensato io, immersa in questo spettacolo autunnale! Un abbraccio forte!

      Elimina

Print/PDF