Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

domenica 28 febbraio 2016

Viaggio ad Amsterdam e dintorni




Il viaggio in Olanda era in cantiere da molto tempo. Però, vuoi per la mancanza di tempo, vuoi per la falsa credenza che ad Amsterdam è tutto caro, vuoi per la fama di questa città di trasgressione, abbiamo sempre preferito altre mete. Questa volta, guida turistica alla mano e dopo una ricerca su internet della sistemazione migliore, con la voglia di sfatare tutti i luoghi comuni, abbiamo deciso di partire.

Questa di seguito è la descrizione dei nove giorni di viaggio a luglio 2014, sempre senza la presunzione di fornire informazioni utili o consigli, ma esclusivamente come diario.

La ricerca su internet della sistemazione ci ha portato a conosce la Sig.ra Susanna Var Der Kroon, una deliziosa signora olandese che vive in Italia (susannavanderkroon@libero.it) Abbiamo prenotato un alloggio in pieno centro e siamo partiti.
Amterdam e la parte dell’Olanda che abbiamo visitato, è stato uno dei viaggi più interessanti che abbiamo fatto. Ci torneremo sicuramente per apprezzare di nuovo il clima di tranquillità e serenità che si respira in questo meraviglioso paese.
Con un click ai seguenti link si arriva alla descrizione del viaggio divisa per giorni ed a tutte le foto
 
 
 

 





 

8 commenti:

  1. Spettacolare!!! Grazie per queste belle foto.
    UN abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa Amsterdam... ci andai un giorno facendo una pazzia dall'Italia presi un aereo la mattina per andare al museo a vedere gli impressionisti e tornai a casa in serata perche' dovevo andare al lavoro per cui della citta' ho visto pochi posti... varrebbe la pena tornarci! Bellissime le tue foto :)
    Buon Lunedi'
    Grace

    RispondiElimina
  3. Da anni mi ripeto che devo fare un viaggetto ad Amsterdam, e questo tuo bellissimo post acuisce la voglia di partire!

    RispondiElimina
  4. Io ci sono stata una volta sola in Olanda e Amsterdam è una tappa obbligatoria.. ricordo un freddo, un vento, un gelo che sentivo anche gli occhi (dentro) congelati, non ti dico le chiappe! bellissime foto, grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono stata ai primi di luglio ed è un periodo che consiglio! Un viaggio dove ho vissuto un'atmosfera di libertà e la provincia è tutta da scoprire! un abbraccio a tutte

      Elimina
  5. Benvenuto Siamo un'organizzazione italiana.
    Offriamo prestiti da 5.000 euro a 13.000 euro.
    Contattaci oggi (montesana.antonio10@gmail.com)

    RispondiElimina
  6. Hai bisogno di un prestito urgente oggi ?
    Possiamo aiutarti con il prestito Contattaci oggi (montesana.antonio10@gmail.com)

    RispondiElimina

  7. Per la creazione della propria attività, per esigenze personali più che dubbio. Noi diamo prestiti personali che vanno da 2.000,00 € fino a 1.000.000,00 € con un tasso di cedola 3% indipendentemente dalla quantità. avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 351 170 6238

    RispondiElimina

Print/PDF