Benvenuto


Questo è il nostro spazio, che gestiremo insieme. Leggete i miei post, inviate i vostri commenti ed, insieme, cercheremo di rendere interessanti questi momenti dedicati a Noi ed al nostro Mondo.
Clo

lunedì 29 luglio 2013

Ho pubblicato un libro

Ciao a tutti,

Scusate il ritardo e l’apparente inattività del mio Blog. Ero impegnata a coronare un sogno che finalmente ha visto la luce.

HO SCRITTO E PUBBLICATO UN LIBRO!!!

Naturalmente è un libro di cucina e, più esattamente, una raccolta delle ricette postate negli anni nel mio blog.
Il libro è dedicato ai DOLCI che, come sapere, sono la mia passione.

E’ pubblicato tramite YOUCANPRINT, una società di self-publishing che, grazie ai suoi servizi editoriali, mi ha consentito di realizzare questo sogno.

Tramite questa Società ho potuto pubblicare e distribuire le copie cartacee permettendo, dal 1° di agosto, la visualizzazione e la vendita in un network di 29 store online (Amazon, LaFeltrinelli, ibs, bol, webster, libreriauniversitaria, deastore, hoepli, etc..), in oltre 1.350 librerie italiane (qui l’elenco completo presso le quali il libro sarà ordinabile), in 9 librerie ibs.it, in tutte le librerie Feltrinelli e acquistabile su google books, anobii, ebay, facebook store.

In questi store on line ed in queste librerie, sempre dal 1° agosto potere richiedere il mio libro che Vi verrà reso disponibile in breve tempo.
Inoltre, accedendo al sito youcanprint.it/shop online dalla seconda settimana di agosto, potete acquistare direttamente presso lo store on line o cercare l’elenco completo delle librerie dove sarà possibile richiedere il libro..

A breve dovremmo avere anche la pubblicazione digitale ebook in 29 ebook store italiani
(Amazon, LaFeltrinelli, Ibs, Bol, Wuz, Deastore, Webster, Libreria universitaria, Unilibro, Eprice, Dvd, italiadvd, Macrolibrarsi e Il Giardino del libri, Youcanprint. Facebook Book Store, Ebay Book Store etec.).

Ed ore, il titolo:

LE RICETTE DEL BLOG  
ARTE E CUCINA DA CLO 
I DOLCI

e la copertina:


In questo link una sintesi del contenuto e l’indice:
Le ricette del blog Arte e Cucina da Clo - I Dolci
 

Spero di averVi fatto una cosa gradita raccogliendo le ricette di dolci che preferisco.

Le preparazioni sono tutte originali (le foto lo dimostrano) ed il risultato è stato controllato, al minimo, dal mio assaggiatore ufficiale, mio marito Mauro.

Ringrazio gli amici chef che ho citato nel libro e dei quali ho apprezzato alcune ricette, naturalmente con le mie varianti.

Ringrazio in modo particolare mio figlio Marco che ha aggiunto estro, fantasia e tecnica nelle ricette e che ha dimostrato di essere un grande pasticcere.


BUONA LETTURA A TUTTI!!!

17 commenti:

  1. TESOROOOOO!!! COMPLIMENTIIIII!!! <3 <3 Quanto sono fiera di te, quanto! Sei straordinaria, lo meritavi e sono contenta che sei riuscita a realizzare il tuo sogno! Tante soddisfazioni e successi da qui in poi, amica mia! TVTTTB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti dolcissima Ely...sei sempre generosa! Lo sai... anche io ti voglio un mondo di bene! Ti abbraccio!

      Elimina
  2. complimenti cara, deve essere una soddisfazione inimmaginabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una soddisfazione grande, che mi spinge a migliorare e fare di più! Un bacio e grazie!

      Elimina
  3. Complimenti davvero!!! Che bella soddisfazione ti auguro tanta fortuna!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tantissimi complimenti carissima Clo, realizzare i propri sogni dà una grande gioia... bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica! Sono emozionata e faccio fatica a credere che sia vero! Ti abbraccio con affetto

      Elimina
    2. Ciao bellissima amica! Ancora non ci credo...eppure è accaduto! I tuoi complimenti sono sempre graditi! Un abbraccio!

      Elimina
  5. Complimenti!!!!!!!
    Sono contentissima per te che sei riuscita a realizzare il tuo sogno!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ti mando un bacio e ti auguro buone vacanze!

      Elimina
  6. Ti faccio i miei complimenti e le mie congratulazioni!! Anche io sogno un giorno di pubblicare un libro, segno il nome dell'azienda che ti ha aiutato a realizzare tutto cio. Ancora tanti auguri, vado subito a sfogliare il libro :)
    Ti seguo con immenso piacere e sarei onorata di averti anche nel mio blog, ti aspetto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che quel giorno arrivi presto anche per te! Visiterò con piacere il tuo blog e sarò tra i tuoi fans! Un bacio!

      Elimina
  7. Buona domenica e felici vacanze a Te...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande e generoso poeta! Ti auguro serene vacanze e ti aspetto a settembre! Un abbraccio

      Elimina
  8. Complimenti e congratulazioni :)
    Hai coronato un sogno che anch'io condivido con te. Ma per me è ancora un sogno.
    Un bacio grande :)

    RispondiElimina
  9. Come vedi i sogni a volte si realizzano! Spero un giorno di congratularmi con te per la realizzazione del tuo sogno! Un abbraccio forte, forte!

    RispondiElimina

Print/PDF